Convivenza leggera… Matrimonio d’affari - Vanessa Vescera

Buongiorno amici di blog e buon lunedì!
In attesa di vedere la nuova versione del blog che la mia grafica ufficiale Elisabetta Baldan sta preparando per me e per voi continuo a segnalarvi libri da leggere o a parlarvi di quello che sto leggendo e scrivendo.

Oggi voglio presentarvi il libro di Vanessa Vescera "Convivenza leggera… matrimonio d’affari" edito dalla Butterfly Edizioni.



Titolo: Convivenza leggera… matrimonio d’affari
Autore: Vanessa Vescera
Editore: Butterfly Edizioni
ISBN: 978-88-97810-17-9
Pagine: 162
Prezzo: 12,90 €
Prima edizione marzo 2013

Sinossi: Alicya è una donna che vive correndo, dividendosi tra lavoro, casa e ben due relazioni da costruire: una convivenza non troppo impegnativa con l’affascinante Raffaele e una storia duratura con il suo capo, l’affidabile Ugo. Il gioco, tuttavia, si rivelerà più intricato del previsto e, come sempre accade, il destino e la sua ironia metteranno il loro zampino, ponendo tra le mani di Alicya una terza carta da giocare.
Vanessa Vescera offre ai suoi lettori un’antieroina dei tempi moderni, una donna impacciata che semina buona volontà ma raccoglie guai e che, proprio per questo, è una di noi. Brioso e mai banale, divertente sino alle lacrime e a tratti commovente, questo romanzo è come il ritornello di una canzone: lo ascolti una volta, lo ami da subito, non lo dimenticherai mai più.


Biografia: Vanessa Vescera nasce il 01/08/1986 a San Giovanni Rotondo. Tra le sue passioni quella del ballo, con cui inizia ad affacciarsi nel mondo agonistico raggiungendo il podio nelle danze caraibiche. Ama leggere e scrivere e quando non balla se ne sta con un libro tra le mani, la testa sempre persa a sognare nuovi voli di fantasia. Pubblica diversi libri a quattro mani con Fabiana Andreozzi: 2010, D&S Non voglio perderti, 2011, Amore nel Sangue, 2012, Attimi indimenticabili e 2013, Vuoi sposarmi? No grazie!
“Convivenza leggera… matrimonio d’affari” è la prima pubblicazione che porta solo il suo nome. Ad oggi, oltre a scrivere, insegna Zumba Fitness e non solo.
Potete trovarla sul blog http://labottegadeilibriincantati.blogspot.it oppure su Facebook o ancora su Anobii come Vany.


Curiosi?


Post più popolari