Giveaway Mary Read di Guerra e Mare

Buongiorno amici di blog!
E' con immenso piacere che vi offro la possibilità di poter vincere un libro che a me è piaciuto MOLTISSIMO sia per la protagonista che ho amato fin dalla prime pagine e nella quale mi sono anche riconosciuta, sia per l'abilità della penna della sua autrice: Michela Piazza.
Sto parlando di Mary Read di guerra e mare un libro che merita di essere presente nelle vostre librerie. Sul serio, non ve ne pentirete!

Non scrivo qui la mia recensione perché non voglio dilungarmi con il post e voglio subito parlarvi del giveaway cosicché voi possiate provare a vincere libro e alcuni gadget messi a disposizione dalla casa editrice Butterfly Edizioni.



«Mi chiamo Mary Read. È strano come con un nome, con due semplici parole, si possa delimitare una persona la cui identità rimane, per tutto il resto, così ambigua. Dentro di me sento di essere troppe cose per potermi definire in uno spazio tanto breve.

Mi hanno chiamata bambina, mozzo, soldato, moglie, pirata, assassina. Ho avuto due sessi e due nomi.

Per questo, forse, la mia vita fa tanta paura.»



Ma andiamo ora al giveaway! E attenzione: i vincitori saranno due!
Questi i premi:



Al primo estratto secondo l'ordine random.org andranno assegnati: libro + gli orecchini a forma di angelo + cuore
Al secondo estratto sempre secondo l'ordine di random.org andranno invece assegnati: penna + segnalibro con ciondolo + altri orecchini


Andiamo a vedere ora le regole nello specifico per partecipare al giveaway:
- Diventate follower del blog cliccando sull'etichetta "unisciti a questo sito" che trovate sulla sinistra.
- Condividete il giveaway su pagine o profili fb, twitter o blog
- Commentate questo post inserendo la vostra mail e i link dove avete condiviso il giveaway (se lo fate su fb taggate almeno tre amici e invitateli a partecipare)
 - Commentate esclusivamente questo post e solo questo! Altri luoghi vituali come paperblog ad esempio non verranno considerati!
- Rispondete a questa semplice domanda: c'è una donna della letteratura, o una donna della Storia o più semplicemente una donna della vostra vita che stimate in modo particolare, o alla quale vi sentite legati per qualche ragione? O che magari vi ha ispirato o che seguite come modello di comportamento?
 - Se siete su fb diventate fan delle pagine:

Mary Read di Guerra e Mare

Butterfly Edizioni

Avete tempo per partecipare fino alla mezzanotte del 10 Aprile! Non fatevi scappare l'occasione di poter vincere questo bellissimo libro! In bocca al lupo!


Post più popolari