mercoledì 30 gennaio 2013

Anteprima "Love Vampire" di Ilaria Militello

Buonasera amici di blog!
Sarà anche ora di tornare a scribacchiare per voi? Soprattutto per gli autori emergenti?
Direi che i miei momenti di "ci sono" e "non ci sono" si alterneranno sempre, l'importante è ripartire e tornare. Sempre.
Più o meno....

Ad ogni modo stasera voglio segnalavarvi il libro di una mia amica che vi avevo già presentato qua nel blog: Ilaria Militello. 

Una collega scribacchina che non ha mia smesso di credere nel suo sogno e che alla fine è stata premiata. Le auguro davvero ogni bene.
Il libro in questione è Love Vampire.

Titolo : Love Vampire
Autore :Ilaria Militello
Casa Editrice:
Edizioni Webmaster60
ISBN : 9781291288803

Trama: Lùlea in seguito alla morte di sua mamma si trova costretta a trasferirsi dai nonni materni in Irlanda, dove tutto è strano. Non è più come quando era bambina. C'è qualcosa di misterioso ora lì. Forse la nuova famiglia residente nella vecchia villa nel bosco è l'artefice di quell'alone di mistero?
Lùlea ben presto conosce uno dei ragazzi della villa, il suo nome è Alex, che nasconde un grande segreto, come il resto degli inquilini della villa.
Fra i due nasce subito un’intesa, una storia che sembra un dejà-vu. A Lùlea pare di aver già conosciuto e amato Alex in passato. La ragazza si troverà presto coinvolta in un amore forte, ma avrà anche il tormento di capire chi è veramente Alexandre Turner, che cercherà in ogni modo di nascondere la sua vera identità per paura di un suo rifiuto, ma presto dovrà decidere e a quel punto inizierà a scoprire verità che cambieranno ogni cosa.


Vi saluto con la promessa di un giveaway. Ma per questo vi rimando a un altro post che prometto arriverà presto! Grazie amici di blog, un salutone e buona serata!


Nessun commento:

Posta un commento