La stirpe di Agortos Jewelery (I)

Buongiorno amici di blog!

Oggi ospito nel blog non una scrittrice ma bensì una mia fan (e che fan oserei dire) che ha accettato di creare dei gioielli (fatti esclusivamente a mano, manco a dirlo) liberamente ispirati a La Stirpe di Agortos.

Meraviglia delle meraviglie! Alessia Ghezzi ha creato delle piccole perle di artigianato che ora vi andrò a mostrare con la loro relativa didascalia.




Inizierei dal mio preferito! Nulla togliere agli altri per carità, ma questo l'ho adorato sia per i colori che per come è stato realizzato.

Questa la sua descrizione.:

Airen Bracelet Model 1: E come per la sorella, anche Airen ha il suo primo bracciale :D L'inizio e la fine del bracciale sono creati con perline argentate piccole e con altre più grandi in tonalità marrone. La parte centrale é invece composta da degli Swarovski trasparenti (quelli che catturano la luce creandovi dei giochi che a mio parere sono fantastici, e già usati in precedenza), separatori color argento in alcuni punti, mentre in altri ne ho preso qualcuno un pò più grande con brillantini abbinandoli a delle perle, la parte centrale presenta una perla più grossa sul bordeaux (già utilizzata per un paio di orecchini creati in precedenza e abbinabili al bracciale). La chiusura é composta da due anellini da una parte e da due da quella opposta (scelta che ho fatto per non allungare troppo il bracciale con altre perline che poi sarebbero rimaste nascoste). Il bracciale é completato da un moschettone!







Anika Earrings Model 1: Questo primo paio di orecchini ispirati alla "Stirpe di Agortos" é nato pensando ad una delle due protagoniste dei libri, i colori per realizzarli sono stati ispirati dal luogo in cui Anika vive.








Anika Bracelet Model 2: Realizzato sui colori del blu, azzurro con inserti bianchi e argentati. Per crearlo ho usato perle di vetro, perline argentate abbinate ad alcune di vetro e ad altre di conteria, in più ho aggiunto quattro separatori con brillantini e quattro swarovski trasparenti


Amici di blog sono fiera di Alessia e dei suoi lavori.
Se volete saperne di più vi rimando alla sua pagina Facebook ma tornate a trovarmi perché nei prossimi giorni posterò atri suoi lavori!

Grazie!!

Post più popolari