Comunicazioni scrittevoli.....

Un saluti a tutti, amici di blog!
Vi ringrazio ancora per esservi iscritti al mio umile angolino virtuale, e vi ricordo ancora di partecipare al giveaway del blog che scadrà a breve e dove potete vincere un libro a vostra scelta tra quelli presenti nel catalogo della Butterfly Edizioni. Partecipate mi raccomando!

Oggi scrivo questo post dedicandolo alle mie novità scrittevoli. Ogni tanto mi fermo a fare il punto della situazione, un promemoria che aiuta soprattutto me a tenere bene in vista gli obiettivi che mi sono prefissata.

Iniziamo da un'idea che è da un po' che mi frulla per la testa e che riguarda un contest e la Seconda Generazione della Stirpe di Agortos.  In molti mi hanno chiesto quando uscirà il secondo libro, ma questa è una domanda alla quale non so ancora darvi una risposta. Tuttavia ci sto lavorando, e vi annuncio che a Dicembre avvierò un contest letterario sulle generazioni. Pensavo che il vincitore del contest potrà essere inserito nel libro della seconda generazione, magari in un'appendice finale. Dunque premio del vincitore della gara scrittevole sarà in sostanza la pubblicazione assieme al mio libro. Che ne pensate? Tra qualche settimana posterò il regolamento e tutte le istruzioni per partecipare!

Dall'Egucron a Tiepole. Ci siamo quasi! La discendente di Tiepole uscirà proprio in questi giorni. Vi invito intanto nella mia pagina fan su Facebook dove trovate estratti dal libro, e anche i personaggi rivisti dalla mia grafica Elisabetta Baldan.


Sono poi onorata di far parte di questa iniziativa proposta dal blog Il Giornale del Libro che pubblicherà a Dicembre dei racconti d'autore. Tra i nomi anche il mio; inutile dirvi che sono emozionatissima perché ogni volta per me scrivere è una sfida nuova.

E dulcis in fundo sono felice di annunciare che il mio racconto "Come il vento su Top Withens" ha passato la selezione del concorso "Impronte d'amore" indetto mesi fa dalla Butterfly Edizioni. Ma non finisce qui perché su richiesta di Argeta Brozi, l'editrice della Butterfly, il racconto diventerà un romanzo. Argeta mi ha spronata e invogliata a tornare a Top Withens e approfondire la storia d'amore di Drake e Jeanne. Un ulteriore prova per me che nel romance non mi ero mai cimentata.

Insomma la scrittura mi chiama.
Potrei forse io non rispondere?

Buon inizio settimana amici di blog!

Post più popolari