Giveaway "Il Ragno e l'Iguana" di Elisa Vangelisti

Buongiorno amici di blog!!!

Mentre sono ancora impegnata a fare i lavori di casa nel blog, do il via a un nuovo giveaway.
Questo mese vi offro la possibilità di poter vincere e leggere il libro di Elisa Vangelisti "Il Ragno e l'Iguana", un paranormal romance che mi ha piacevolmente stupito durante la sua lettura.




Trama

Romanzo dallo stile moderno, brillante, riflessivo e a tratti ironico, ricco di metafore e di citazioni: da Guardia del corpo a Madonna, da Barbablù a Campanellino. Il titolo si rifà ai due protagonisti, i sedicenni Rynn e Gabriel: appunto, il ragno e l'iguana. Rynn ha un dono: è una sorta di sensitiva. Gabriel invece è un vampiro, ma non è il "solito" succhiasangue, si accontenta di quello della sua ragazza.

Vivere una storia d'amore con questi presupposti creerà loro non pochi problemi, soprattutto perché il vampiro ha comunque un lato oscuro e aggressivo.

*****

Elisa Vangelisti nasce a Reggio Emilia nel 1965. Vive e lavora a Sassuolo, con il marito e i tre figli. Il Ragno e l’Iguana è il suo romanzo d’esordio, una storia d’amore raccontata attraverso un fantasy, ambientata in Nevada (Stati Uniti) nel 2010. 


Il Giveaway 


Spazio Esordienti: Il Ragno e l' Iguana di Elisa VangelistiPer provare a vincere una copia del libro seguite queste semplicissime regole:

- Diventate follower del blog cliccando sull'etichetta "unisciti a questo sito" che trovate sulla sinistra.
- Condividete il giveaway su pagine o profili fb, twitter o blog
- Commentate questo post inserendo la vostra mail e i link dove avete condiviso il giveaway
- Invitate i vostri amici a partecipare
- Commentate eslusivamente questo post e solo questo! Altri luoghi vituali come paperblog ad esempio non verranno considerati!
- E per ultimo ma non meno importante: nel commento al post rispondete a questa semplice domanda "Vorreste vivere una storia d'amore con una creatura soprannaturale? Se si, con quale? E se no, perché?"


Avete tempo per partecipare fino alla mezzanotte del 30 ottobre! L'estrazione del vincitore come sempre avverrà tramite il sito random.org.
Buona fortuna a tutti!

Post più popolari