martedì 9 ottobre 2012

Giveaway "Il Ragno e l'Iguana" di Elisa Vangelisti

Buongiorno amici di blog!!!

Mentre sono ancora impegnata a fare i lavori di casa nel blog, do il via a un nuovo giveaway.
Questo mese vi offro la possibilità di poter vincere e leggere il libro di Elisa Vangelisti "Il Ragno e l'Iguana", un paranormal romance che mi ha piacevolmente stupito durante la sua lettura.




Trama

Romanzo dallo stile moderno, brillante, riflessivo e a tratti ironico, ricco di metafore e di citazioni: da Guardia del corpo a Madonna, da Barbablù a Campanellino. Il titolo si rifà ai due protagonisti, i sedicenni Rynn e Gabriel: appunto, il ragno e l'iguana. Rynn ha un dono: è una sorta di sensitiva. Gabriel invece è un vampiro, ma non è il "solito" succhiasangue, si accontenta di quello della sua ragazza.

Vivere una storia d'amore con questi presupposti creerà loro non pochi problemi, soprattutto perché il vampiro ha comunque un lato oscuro e aggressivo.

*****

Elisa Vangelisti nasce a Reggio Emilia nel 1965. Vive e lavora a Sassuolo, con il marito e i tre figli. Il Ragno e l’Iguana è il suo romanzo d’esordio, una storia d’amore raccontata attraverso un fantasy, ambientata in Nevada (Stati Uniti) nel 2010. 


Il Giveaway 


Spazio Esordienti: Il Ragno e l' Iguana di Elisa VangelistiPer provare a vincere una copia del libro seguite queste semplicissime regole:

- Diventate follower del blog cliccando sull'etichetta "unisciti a questo sito" che trovate sulla sinistra.
- Condividete il giveaway su pagine o profili fb, twitter o blog
- Commentate questo post inserendo la vostra mail e i link dove avete condiviso il giveaway
- Invitate i vostri amici a partecipare
- Commentate eslusivamente questo post e solo questo! Altri luoghi vituali come paperblog ad esempio non verranno considerati!
- E per ultimo ma non meno importante: nel commento al post rispondete a questa semplice domanda "Vorreste vivere una storia d'amore con una creatura soprannaturale? Se si, con quale? E se no, perché?"


Avete tempo per partecipare fino alla mezzanotte del 30 ottobre! L'estrazione del vincitore come sempre avverrà tramite il sito random.org.
Buona fortuna a tutti!

30 commenti:

  1. follower fraghi88
    su fb francesca ghiribelli
    mail fraghi88@alice.it

    mi piace questo paranormal!
    Sì, vorrei vivere una storia d'amore soprannaturale con un angelo!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Fb Ornella Nile
    e-mail lenastory@gmail.com
    condiviso sulla pagina peccati di penna http://www.facebook.com/PeccatiDiPenna

    Vorrei vivere una storia d'amore con un vampiro, vorrei diventare immortale e girare tutto il mondo vivendo in diverse epoche... *w*



    RispondiElimina
  4. Per me è già difficile che un rapporto funzioni con un umano, figuriamoci con una creatura sopranaturale... Quindi no non avrei piacere.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    ho condiviso
    http://www.facebook.com/Gio.arco/posts/154543901354130
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Follower Gaelle F. E-mail f.gaelle@gmail.com
    Ho condiviso su: http://www.facebook.com/chobitsu.pchu?ref=tn_tnmn

    Non lo so se vorrei una storia d'amore con una creatura sovrannaturale... Se non se la tira ok U____U Quindi se fosse si, direi... Un licantropo! Ma anche un vampiro stile Ward sarebbe accetto! xD

    RispondiElimina
  7. condiviso con il link http://www.facebook.com/groups/458653487494503/.
    Vorrei vivere una storia d'amore con un vampiro stile confraternita pugnale nero e con un angelo caduto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara!! Inserisci anche la tua mail altrimenti in caso di vincita non saprei come contattarti! Grazie! :)

      Elimina
  8. Ho condiviso il link sul mio profilo facebook https://www.facebook.com/silviakristen.castellano e ho seguito il blog con il mio profilo twitter @krisaaddiction!

    Vorrei DECISAMENTE avere una storia d'amore con una creature sovrannaturale. Nel mio romanzo, la protagonista si innamora di un mezzo vampiro mezzo licantropo, ed è il ragazzo perfetto, quindi sceglierei lui oppure un angelo.
    Io sono convinta che queste creature amino in modo diverso dagli umani, più intensamente, e che il loro amore possa essere per la vita. Io sono innamorata dell'amore, quello vero e potente, quindi, se potessi, sceglierei di innamorarmi di un non-umano, chiunque fosse. Basta che mi ami davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia scrivi anche tu? :)
      Aggiungi la tua mail altrimenti non saprei come contattarti in caso di vincita!! :)

      Elimina
    2. Perdonami, hai assolutamente ragione! Ho dovuto riscrivere il messaggio due volte e me la sono dimenticata!
      Il mio indirizzo email è: kristencastellano@hotmail.com

      Comunque sì, scrivo anche io! Per il momento ho pubblicato solo qualche racconto, ma sto terminando il mio primo romanzo :)

      Scusa ancora!

      Elimina
    3. Ma non scusarti!! Ci mancherebbe :)
      In bocca al lupo allora per il tuo lavoro!

      Elimina
  9. Ciao,partecipo volentieri!Adoro il genere e questo romanzo mi interessa parecchio:Rynn e Gabriel sono così fuori dal comune che ci sarà da divertirsi a leggere le loro avventure!Anche la cover è bellissima!Per la storia d'amore,è un pò scontato ma anche io ne vivrei una con un vampiro...sono esseri terribilmente attraenti e sexy!
    Condivido su FB:https://www.facebook.com/pages/Lasciami-Leggere/156637981031857#!/chicca.tamburrino/posts/126376147511376
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  10. okay scusa ecco l'email: chiara_bonfatti@libero.it

    RispondiElimina
  11. Ma figurati non devi scusarti!! Grazie :)

    RispondiElimina
  12. mail: persephone_1985@libero.it

    Condiviso qui: http://loscrignodidraugwend.blogspot.it/2012/10/partecipazione-giveaway.html e qui: https://www.facebook.com/pages/Linvito-della-cicatrice/158339824182239

    Non ho mai letto un romanzo che parla di vampiri (quasi per principio XD) a parte uno.. che come questo mi sembra essere diverso dagli altri! Per questo sono curiosa

    Non so se mi piacerebbe vivere una storia con una creatura del genere... sono più portata a pensare agli elfi ^_^

    RispondiElimina
  13. link: http://www.facebook.com/profile.php?id=1566498088
    email: laveronica1978@libero.it

    Mi piacerebbe avere una storia con uno dei vampiri della Stirpe di mezzanotte di Lara Adrian...sono sexy coraggiosi e la storia intrigante...spesso mentre leggo immagino di percorrere con le dita quei dermaglifi.......... WoW!!!

    RispondiElimina
  14. Partecipo,ho condiviso su FB:http://www.facebook.com/#!/antonietta.dimarino/posts/366537193429505
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com
    Vorrei vivere una storia d'amore con un extraterrestre,un alieno insomma!

    RispondiElimina
  15. Ci provo anch'io!!!! Tanto, alla fine, non costa nulla. Ti seguo come "Terry" (ma forse già ti seguivo... boh!). Ho condiviso su Facebook: http://www.facebook.com/home.php#!/teresa.digaetano.31
    e-mail: lasabbiadellestreghe@gmail.com
    Ed ora rispondo subito alla domanda: mi piacerebbe vivere una storia d'amore con un angelo, perchè sono creature perfette, splendide sotto ogni punto di vista... quasi quasi ci faccio un pensierino per un prossimo romanzo!!!
    Ciao Ale!!! E complimenti per la nuova grafica del blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Terry ciao!!! Anche io come te vorrei vivere una storia d'amore con un angelo *_* Grazie per i complimenti della grafica che io giro a Elisabetta, la mia "grafica ufficiale" <3 In bocca al lupo! :)

      Elimina
  16. Ciao a tutti paretcipo e condivido adoro questo genere di lettura vorrei una romantica storia d'amore con un sexy e bel vampiro magari dalle sembianze di damon salvatore ;P
    la mia mail Sunflowers77@libero .it
    ind facebbok www.facebbok.com/home.php#!/silvana.campo

    RispondiElimina
  17. FB Daniela Gallo

    e-mail stellinaaaa_@hotmail.it

    ho condiviso sulla mia pagina facebook http://www.facebook.com/daniela.gallo.56

    Si, mi piacerebbe vivere una storia d'amore con una creatura soprannaturale magari con un vampiro stile Damon Salvatore oppure con un angelo stile Cameron Briel (Cam, l'angelo caduto della saga di Fallen di Lauren Kate). Entrambi sono immortali, entrambi misteriosi, entrambi sexy e tormentati e bisognosi d'affetto come un cucciolo spaurito. Con il vampiro mi piacerebbe l'idea di diventare io stessa immortale per stare insieme tutta l'eternità. Con l'angelo invece sarebbe bello volare grazie alle sue ali e "fare l'amore tra le nuvole" XD

    RispondiElimina
  18. federicasbordone@gmail.com
    ho condiviso qua:
    https://twitter.com/FedericaSbordon
    http://federicasbordone.tumblr.com/
    https://plus.google.com/u/0/101102268868665865587/posts
    ...
    Ora come ora non mi piacerebbe vivere una storia d'amore con una creatura soprannaturale perchè sono felicemente fidanzata da quasi un anno, e non posso chieder di meglio : )

    RispondiElimina
  19. FB Cristiana Verazzo
    e-mail georgejakob@email.it ho condiviso su
    https://www.facebook.com/groups/333005546730494
    https://www.facebook.com/pages/Il-Sigillo-di-Ametista-LEnigma-dellOpale/166611636792316
    https://www.facebook.com/cristiana.verazzo?ref=tn_tnmn

    Ebbene sì, siccome sono una senza macchia e paura....e cervello anche, vivrei sicuramente una storia d'amore con una creatura sovrannaturale.....e nella fattispecie....qualcuno dei miei, molto più istinto che ragione, più calore e meno freddo :D

    RispondiElimina
  20. Se vorrei un bel fidanzato paranormale? Assolutamente sì! xD
    Innanzitutto perché questi fanciulli soprannaturali di libri/film sono più o meno perfetti (con il solo difetto di non essere reali, ahimè!)
    In secondo luogo perché di sicuro con un non-umano non ci si annoia mai :P
    Sulla razza sinceramente non ho grandi preferenze; angeli, demoni, licantropi, vampiri... va bene tutto, basta che si tratti di un maschio alfa ù_ù
    Ok, chiudo qui con la mia risposta perché con discorsi del genere corro il rischio costante di scivolare in uno stato di demenza da fangirl xD

    GFC: kaya
    eMail: kaya_kuro.neko@yahoo.it
    twitter.com/GiuliaAnnaGallo/status/261870642805227521

    RispondiElimina
  21. Fb: Roberta Moscuzza
    E-mail: cucciola_nel_cuore@hotmail.it
    Condiviso:
    http://www.facebook.com/DreamAdm/posts/485065604861319
    https://twitter.com/Flollipoppina/status/261162200947892224

    Risposta: OK. Diciamocela tutta a chi non piacerebbe innamorarsi e avare un storia con un super sexy vampiro!
    A differenza di tutte le altre creature sovrannaturali loro sono i soli che saprebbero mettere quel pizzico di pepe nella nostra vita, perchè a differenza di tutti gli altri loro vivono in un mondo fatto di sfumature dove il bene e il male non sono così distanti, e credo che sia proprio questo che mi intrighi! Ma ancor di più penso che mi piacerebbe avere un fidanzato per poter sfuggire dalla monotonia da cui sono continuamente circondata.
    Quindi non mi resta che sognare e aspettare il principe azzurro della vita reale e incrociare le dita per vincere questo meraviglioso libro =)

    RispondiElimina
  22. Partecipo molto volentieri, mi piacerebbe vivere una storia d'amore con un personaggio del genere sarebbe davevro intrigante e ti sentiresti speciale, magari sarebbe bello poi diventare come lui!
    gfc: Gothicrise
    condivisione: https://twitter.com/Gothicrise/status/262771133206650880
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. partecipo!
    gfc kittyro111
    ho condiviso su twitter
    https://twitter.com/stregabacheca/status/262832630494527488
    email kittyro111@gmail.com
    non potrei mai vivere una storia d'amore con una creatura sopranaturale, perchè avrei paura

    RispondiElimina
  24. Ciao,
    partecipo volentieri!
    Ho seguito tutti i passaggi
    ed ho condiviso sul mio profilo Facebook:
    https://www.facebook.com/morgana.delarge/posts/541901225826421
    La mia email è :
    giovannamata@gmail.com
    Mi piacerebbe vivere una storia d'amore con un vampiro, perchè sono creature che mi hanno sempre affascinata

    A presto! :)

    RispondiElimina
  25. partecipo ^^
    GFC Francesca Scirpoli
    condiviso https://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/355225644572569

    No, non la vorrei una storia d'amore con una creatura soprannaturale perchè poi quando andrebbe via ci soffrirei troppo

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina