Anteprima "La discendente di Tiepole" (II)

Buongiorno amici di blog!!

Quest'oggi, per le anteprime de La discendente di Tiepole che vi ricordo sarà edito per la Butterfly Edizioni il prossimi mese, voglio sbilanciarmi e svelarvi a grandi linee la trama dell'opera.

Tutto si svolge nel paesino immaginario di Tiepole che....
Leggete di seguito, grazie!

«In seguito alla morte di suo nonno Emma Onofri è costretta a seguire i suoi genitori a Tiepole, un piccolo paese di montagna in cui è cresciuta sua madre, Laura Pagliari. 

Lì, ben presto, Emma scoprirà molte verità che la riguardano e che le sono sempre state tenute nascoste: si dice che sua nonna fosse stata una strega e che il paese sia saturo di magia. 
La terribile Marta Vasselli, sua nonna, nel giorno della sua morte maledì un gruppo di neonati affinché si trasformassero durante la crescita in creature che si credeva esistessero solo nelle leggende. Emma stessa sarà colpita, suo malgrado, da una tale maledizione. 

E fra rapimenti, sospetti, maledizioni e tradimenti una sola sarà la domanda: chi è la famosa discendente di Marta Vasselli che tornerà per completare il lavoro della strega a vent'anni dalla sua morte? 

 Emma dovrà fare così i conti col proprio destino, in attesa che la maledizione la cambi per sempre.»


Il solito urban fantasy con streghe e cattivi affascinanti?
Se l'avete appena pensato o detto a voce alta, allora vi sfido a leggerlo.

Vi lascio con un'immagine promozionale creata da Elisabetta Baldan che curerà ancora una volta la mia copertina.
A presto con altre notizie!! Buona giornata a tutti!


Post più popolari