I Giveaway del blog: "Adudan" di Dario Giardi

Buongiorno amici di blog!

La mia strada fino a qui riapre ufficialmente i battenti con un nuovo giveaway!
In palio per voi una copia del libro Adudan dell'esordiente Dario Giardi del quale nei prossimi giorni parlerò in una recensione.


Ma leggiamo assieme la Sinossi del libro...

"Solo quando non avrai più paura della morte potrai scrivere il tuo destino." 

 Marcel vive su una piccola isola della Bretagna. Sogna di diventare un famoso scrittore ma è proprio nei sogni che conosce il suo destino e la sua vera identità. Un cammino onirico, che lo catapulta nel magico mondo di Atlas. Lì scopre di essere stato Railen, guardiano scelto della principessa Adudan. 
Per Marcel, quelle visioni, sono il primo tassello di una storia che affonda le radici nella notte dei tempi. Ricordo dopo ricordo inizia a mettere a fuoco un passato che lo porta a raccontare, in prima persona, le vicende che lo hanno costretto a separarsi dalla sua amata Adudan. 
Inseguiti e costantemente minacciati dai Draconiani, una crudele civiltà aliena, i due amanti dovranno separarsi per proteggere il Cristallo di Atlas. 
Non sarà sempre possibile sfuggire, arriverà un giorno in cui i Draconiani riusciranno a individuare il Cristallo; per quel giorno l'umanità dovrà essere preparata e addestrata per difendersi e scrivere il proprio destino. Una storia avvincente e innovativa capace di fondere insieme elementi diversi della narrativa di genere: dal mistery al thriller, dall'urban fantasy al paranormal romance.  

Il Giveaway

Per provare a vincere una copia del libro seguite queste semplicissime regole: 

- Diventate follower del blog cliccando sull'etichetta "unisciti a questo sito" che trovate sulla sinistra.
- Condividete il giveaway su pagine o profili fb, twitter o blog
- Commentate questo post inserendo la vostra mail e i link dove avete condiviso il giveaway
- Invitate i vostri amici a partecipare
- Se siete su Fb diventate fan di queste pagine
Adudan 
La Stirpe di Agortos


N.B: per vincere la copia occorre commentare eslusivamente questo post e solo questo! Altri luoghi vituali come paperblog ad esempio non verranno considerati!!

Avete tempo per partecipare fino alla mezzanotte del 29 Settembre! L'estrazione del vincitore come sempre avverrà tramite il sito random.org.
Buona fortuna a tutti!

Post più popolari