Segnalazione: "Adudan" di Dario Giardi

Buongiorno amici di blog!
Oggi vi segnalo il libro Adudan il romanzo d'esordio di Dario Giardi.

Una storia d'amore, capace di trasportarvi in un viaggio ricco di azione, poesia e passione. Un romanzo innovativo che fonde il genere fantastico, l'urban fantasy e il paranormal romance in un'unica indimenticabile avventura in cui i protagonisti diventano artefici, vittime e pedine di avvenimenti che ne segnano i destini.

L'autore ha deciso di scommettere tutto attraverso l'autopubblicazione sulla piattaforma Amazon sia per il mercato italiano e a breve anche per quello internazionale (la versione inglese verrà lanciata nel mese di settembre).


Titolo: Adudan
Autore: Dario Giardi
Editore: autopubblicazione su amazon
Genere: urban fantasy
Per acquistare una copia del libro: amazon.it


Solo quando non avrai più paura della morte potrai scrivere il tuo destino. 

 Marcel vive su una piccola isola della Bretagna. Sogna di diventare un famoso scrittore ma è proprio nei sogni che conosce il suo destino e la sua vera identità. Un cammino onirico, che lo catapulta nel magico mondo di Atlas. Lì scopre di essere stato Railen, guardiano scelto della principessa Adudan.

  Per Marcel, quelle visioni sono il primo tassello di una storia che affonda le radici nella notte dei tempi.
Ricordo dopo ricordo, inizia a mettere a fuoco un passato che lo porta a raccontare, in prima persona, le vicende che lo hanno costretto a separarsi dalla sua amata Adudan.

  Inseguiti  e costantemente minacciati dai Draconiani, una crudele civiltà alinea, i due amanti dovranno separarsi per proteggere il Cristallo di Atlas.
 Non sarà sempre possibile sfuggire, arriverà un giorno in cui i Draconiani riusciranno a individuare il Cristallo; per quel giorno l'umanità dovrà essere preparata e addestrata per difendersi e scrivere il proprio destino. 




 Sull'autore

Nato a Roma nel 1977, ricercatore, si occupa di ambiente ed energia anche se la sua vera passione è sempre stata la scrittura. Per la casa editrice Polaris (www.polaris-ed.it/) ha pubblicato le guide turistiche: “Bretagna: natura, arte, poesia e mistero tra oceano e cielo” e "Roma: misteri ed itinerari insoliti". 

Per saperne di più fate un giro sul suo sito QUI 

Post più popolari