In the beginning: "Tradita due volte" di M. Gabry Busillo



Titolo: Tradita due volte
Autore: M. Gabry Busillo  
Casa Editrice: Edizioni R.E.I
Per acquistarne una copia: Edizioni Rei 


Sinossi 

Che cosa accade in una donna quando scopre che il suo uomo la tradisce? Che cosa accade in una donna quando scopre che il suo uomo la tradisce con un altro uomo? I processi che s’innescano nella mente e nel cuore sono per ognuna diversi. Carla e Luisa hanno dovuto far fronte a una realtà comune a entrambe, ma per percorsi diversi sono giunte alla verità di quel gesto subìto e mai cercato. Il viaggio introspettivo di Carla, per comprendere e accettare il tradimento, l’ha portata alla scoperta di se stessa ed è servito a Luisa per aprire il suo cuore all’amore rinnegato. E’ questa una storia di vita che apre all’amore. L’amore che prescinde da tutto, tranne che da se stesso. La chiave per aprire a questa consapevolezza è l’universo immenso che vive in ogni donna, il quale sconfina oltre limiti invalicabili, rendendola pura energia, dove l’amore non può essere circoscritto e reso “amore misero”, dove l’amore si crea, vive, respira e dona.

Leggi l'Incipit:

Ancora la forza umida, calda e salata riesce a spingersi con forza per liberarsi attraverso gli occhi, soddisfatta di esplodere e manifestarsi. Ancora e pertanto Carla, non riesce a contrapporsi a questa forza. Guarda il suo bambino andare su e giù sull’altalena, che vive la gioia di librarsi nell’aria e di tanto in tanto si volta a guardare la madre, che seduta sulla panchina del parco non lo perde di vista e risponde con un cenno della mano ai saluti che lui le fa con la sua manina bianca e paffuta. 

Sull'autrice 

 M. Gabry Busillo nasce nel 1963 a Battipaglia, ridente cittadina in provincia di Salerno.Vive a Roma con il marito e le sue due figlie. E’ amante dell’arte in tutte le sue espressioni e la coltiva soprattutto dipingendo e scrivendo. Sensibile alla dimensione mentale delle donne che vivono coscienti che la vita è un valore prezioso, un diamante pieno di sfaccettature da cui si propagano scintille di luce, ha voluto dedicare questo libro a tutte quelle che riescono a utilizzare quella fonte luminosa come nutrimento per l’amore. 

L’uomo non è sminuito dalla grandezza della donna ma, grazie a lei, ritroverà la capacità e il coraggio di collocarsi nel giusto spazio, dove qualsiasi forma d’amore trova giustizia e respiro per poter vivere. 

Diventa fan della pagina dell'autrice: Tradita due volte 

Post più popolari