I Giveaway del blog: "Fieno e carote" & "Un Raid dritto al cuore" di Samanta Catastini

Inauguro il primo giveaway del blog felice di presentarvi ben due libri di Samanta Catastini che gentilmente l'autrice ha messo in palio. Andiamo a scoprire quali sono.



Fieno e Carote

Trama: Clarissa viene trascinata dall’amica Noemi a una festa in un bell’allevamento di cavalli Quarter Horse dove attirerà le attenzioni di Antonio, l’affascinante e ricco proprietario della struttura. Deciderà di assecondare le sue avances solo per poter rivedere Edera, una cavalla ormai avanti con l’età e addirittura zoppa, ma bella come una puledra. Durante una fiera equestre conoscerà Dante, un maniscalco, che la supporterà nella sua folle decisione di salvare Edera da un triste destino. Inizierà una forte amicizia, condita dalla stessa passione per gli animali e da un futuro progetto da sviluppare in comune.




Un raid dritto al cuore

Trama: Si può rischiare la propria vita per salvare animali da laboratorio, o destinati al macello? Elettra se lo è chiesto molte volte durante la sua vita, senza mai avere dubbi sulla risposta: decisamente affermativa!
Quando scopre che Duccio, il suo fidanzato, è un attivista impegnato in questa lotta impari, non ci pensa neppure un attimo a seguirlo. Vedrà la dura realtà e dovrà combattere con se stessa per non svenire ogni volta che guarda quegli occhi indifesi, maltrattati, sfiniti da inutili esperimenti.
Un romanzo che si presenta come una favola rispetto a quello che accade a nostra insaputa ogni giorno sulla pelle di questi poveri animali destinati a morire nelle più atroci sofferenze.


Create your own banner at mybannermaker.com!


Potete vincere entrambi questi libri semplicemente seguendo queste istruzioni:
- Diventate follower del blog cliccando sull'etichetta "unisciti a questo sito" che trovate sulla sinistra.
- Condividete il giveaway su pagine o profili fb, twitter o blog
- Commentate questo post inserendo la vostra mail e i link dove avete condiviso il giveaway
- Se siete su fb diventate fan di queste pagine
Storie Rosa
La Stirpe di Agortos

Avete tempo per partecipare fino alla mezzanotte di Domenica 25 Marzo. L'estrazione avverrà il giorno seguente. Partecipate numerosi mi raccomando!

Post più popolari