Concorso "Io sono Heathcliff"



E non potete immaginare la mia gioia quando ho letto di essere uno dei tre vincitori del concorso "Come pensi che possa avere inizio il primo sequel fantasy tratto dall'indimenticabile Cime Tempestose" indetto dalla Fazi Editore in occasione dell'uscita di Io sono Heathcliff di Desy Giuffrè.
Cime tempestose è il mio libro preferito, l'ho adorato fin dal primo momento che l'ho letto quando avevo più o meno 17 o 18 anni.
Da allora l'ho letto tre volte (e non escludo che ci sarà una quarta volta, una quinta e così via...XD.)
E non appena ho letto di questo concorso non ho resistito e mi sono cimentata nella scrittura di un breve prologo dove a parlare è Catherine stessa. Desy Giuffrè ha avuto una brillante idea perché in questo modo moltissime altre persone si accosteranno a questo classico senza tempo; e ovviamente non vedo l'ora di leggere il suo libro...
Trovate di seguito il link dove poter leggere il mio breve prologo...

Vincitori del concorso "Io sono Heathcliff"

«Ciò che è scritto nella polvere e nella cenere non può essere cancellato, così il ricordo di noi si desterà nella Figlia di Sangue e come l'inverno poserà le sue nevi sulla terra così il passato tornerà ad ammantare il presente.»

Post più popolari