Ben arrivata, seconda opportunità.



Ed eccola qua, la seconda opportunità che aspettavo.
Ho appena iniziato a collaborare con la casa editrice Edizioni R.E.I. una piccola CE interessata a pubblicare la versione totalmente rivista (sotto molti punti) di quello che era Un solo destino, un romanzo di gioventù (non che io sia adesso vecchia intendiamoci :D)pubblicato nel 2009
Da ciò che ho potuto constatare fino ad ora, dallo scambio di mail che ho avuto con l'editore, posso dire che mi sento già una di casa.
Cambierà ovviamente titolo, copertina, alcune parti del contenuto, la struttura stessa del libro e altro ancora che per adesso preferisco non rivelare.

Insomma questa seconda opportunità mi elettrizza lo ammetto. Non sono nuova alle pubblicazioni oramai, ho avuto soddisfazioni come anche rifiuti.
Ma sento di poter affrontare questo nuovo progetto con occhi completamente diversi.
La mia strada fino a qui prosegue...

Post più popolari