Ricercatori di Ombre, la mia prima Fan Fiction

Oggi vorrei segnalarvi il blog ufficiale della mia prima FF, i Ricercatori di Ombre, basata sul telefilm Supernatural. Come cerco sempre di fare anche in questo caso ho tratto spunto dal noto telefilm per ricreare un nucleo narrativo a sé, ovvero le vicende che narrano delle disavventure della famiglia Gravestone, alle prese con demoni fantasmi e paure interiori. Una lettura molto scorrevole che non vi impegnerà troppo se vorrete affrontarla online. Per quanto mi riguarda un altro esperimento che mi ha divertita e del quale, lo ammetto, vado un poco fiera. Buona lettura!
TRAMA: William Gravestone è un ex cacciatore di demoni che ha sepolto il suo passato a seguito della morte della moglie Ally, nascondendo così la verità ai suoi tre figli Sean, Betsy e Justin. Ma una notte riceve un'inaspettata telefonata da parte di John Winchester, suo vecchio amico con il quale in passato ha condiviso molte cacce ai demoni. John lo informa che i suoi due figli, Dean e Sam, sono scomparsi misteriosamente e lo supplica di aiutarlo nella loro ricerca. William così torna a fare i conti con il suo passato e si trova costretto a rivelare ogni cosa ai suoi figli, scoprendo forse che la realtà è ancora più dura di quanto non si aspettava...


(Per accedere al blog clicca sull'immagine)

Post più popolari