Benvenuti nella città nebbiosa....

Se cercate un gioco di ruolo innovativo senza essere obbligati a seguire regole ferree e ritmi serrati allora Misty Hill, la città nebbiosa, fa al caso vostro.

Misty Hill GDR


Ho fondato il forum assieme alla mia socia Elisabetta Baldan (la cui grafica è tutta farina del suo sacco) per sfuggire alla noia degli usuali GDR e per poter avere uno spazio tutto nostro dove scrivere storie e vederle pubblicate on line.

Amo e adoro la scrittura più di qualsiasi altra cosa e non potevo non dare la possibilità, a chi come ama scrivere, di avere un luogo nel quale sbizzarrirsi con la fantasia e l'immaginazione.

Il "tema" del forum è il sovrannaturale, l'eterna lotta del Bene contro il Male, e ciascuna giocata, ogni storia, è avvolta da quel manto nebbioso all'apparenza invalicabile che solo la voglia di mettersi in gioco può alla fine forare.

Scrivere storie a più mani è un'esperienza che consiglio di fare poiché ci si confronta e lo scambio di idee che avviene può far nascere a volte delle vere e proprio avventure alle quali ci si affeziona e che si è orgogliosi di far leggere...

La città nebbiosa quindi vi attende! Non avrete per caso paura di quello che lì si cela tra le ombre...

Post più popolari